374e6bdcca America Olivo, l'ho incontrata una volta e le ho fatto firmare il mio venerdì 13 ° DVD. Ho fatto una foto con lei e lei ha dichiarato quando me ne sono andato, Hey trashgang, sarò in un altro film, B *** Slap. Giusto per me lei getta, intendo il dvd che hai pervertito dillweeds. In una scatola di latta limitata, carte incluse. Beh, anche sapendo che non sarebbe stato un orrore ero contento di averlo visto. Lo classificherebbe nella sezione dello sfruttamento, nuovo stile. Come alcuni dei vecchi exploit, riguarda più le donne del film. Qui abbiamo lo stesso. L'unica cosa che manca è la nudità delle 3 femmine. La vecchia scuola l'avrebbe fatto, questo no. Anche se sappiamo che la buona vecchia America ha mostrato le sue tette in pieno petto venerdì 13! Ma comunque, quelli che sono là fuori avranno molto da tirare su la scimmia. C'è una trama e talvolta è un po 'esagerata come la scena OO7. Come detto, non preoccuparti della trama, guarda le ragazze in mostra. E sì, diventa sanguinoso. Ma posso essere d'accordo sul fatto che alcuni lo faranno a pezzi non sapendo che è un'ode alla scena dello sfruttamento o ai film di serie B e il fatto che usi un sacco di chiavi verdi e che sia visibile, specialmente a Las Vegas, un peccato che usino CGI. Guarda i crediti all'inizio, ho visto Gator Bait? L'ho pensato, ho visto che l'hanno chiamata il suo unico occhio. E posso andare avanti. Basta sedersi e fare il giro, una birra in una mano l'altra, beh, inventare per il tuo. C'erano una volta tre donne molto diverse con tre cose in comune: sono molto sexy, indossano abiti rivelatori e si prendono a calci in culo, soprattutto l'una sull'altra. <br/> <br/> Questo è ciò che sognavano gli Angeli di Charlie di essere se avessero il coraggio. <br/> <br/> Certo, è altrettanto folle e ridicolo come il film di cui sopra, ma allo stesso tempo è anche divertente e affascinante. <br/> <br/> E, sai una cosa, continua a essere sempre più folle quando torna indietro nel tempo e aggiunge storie che rendono impossibile ricordare quello che stava succedendo. <br/> <br/> Avresti potuto usare un po 'più di nunsploitation con Lucy Lawless. Questa è la cosa che mi ha infastidito di più di questo film - 10 minuti e ho già iniziato il finale. Dopo di che il film diventa davvero noioso. <br/> <br/> Riesco a vedere quello che gli sceneggiatori stavano cercando: un film di casa in stile Memento con la storia che lentamente si svolge lentamente in numerosi flashback. Bene, ha funzionato in qualche modo. Dopo il 6 o il 7, ho appena alzato gli occhi e ho detto "Un altro di quelli?". Diventa noioso abbastanza velocemente. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza OK, con Michael Hurst e Kevin Sorbo che fanno un buon lavoro. Penso che Lucy Lawless e Rene O'Connor non fossero necessari e li vedi solo per circa un minuto. <br/> <br/> Le tre attrici principali fanno il loro lavoro, ma non aspettarti nulla di Oscar. Gli altri sono semplicemente dimenticabili. <br/> <br/> Oh, e per i film di grind-house c'è troppa CGI. E intendo troppo. Valuterò questo film a due. Viene assegnata una stella perché l'audio funziona e uno assegnato perché il filmato dello schermo funziona correttamente. A parte questo, non c'è molto altro in questo film. Non c'è trama intelligente, penso che la trama completa di questo film debba essere stata pensata in soli 5 minuti. Questo film è una prova concreta del fatto che non ci vuole molto per essere uno sceneggiatore di successo. Non ci sono personaggi amabili o dinamici con cui lo spettatore è in grado di connettersi, invece solo noiosi personaggi di testa vuota che forniscono poco più di una semplice risata. Puoi buttare via qualsiasi aspettativa di un messaggio profondo e significativo, dato che questo film manca completamente. Ogni convinzione di personaggi femminili forti che appaiono in questo film è completamente fittizia. Se una spogliarellista femminile è una che consideri & quot; forte & quot; Credo che sia molto sbagliato. Per i personaggi principali femminili che sono considerati forti, consiglio di guardare qualcosa di buono come Kill Bill o Million Dollar Baby. È un modo molto più bello di trascorrere del tempo, quindi di essere faticosamente seduti in questo film. Se hai un quoziente intellettivo decente e vorresti vedere un film che richiede in effetti un po 'di energia cerebrale, ti consigliamo di dare a questo un miss. Bitchslap è un film giovane e senza pretese, senza grandi nomi, senza grandi budget. Ha una storia da raccontare, che coinvolge sei bei seni, e racconta la sua storia con esuberanza, eccitazione e un certo senso di meraviglia. Non c'è nessuno di quel vecchio cinismo di Hollywood, nessuna manipolazione gratuita dello spettatore, nessun vagabondaggio, nessun passo falso. <br/> <br/> Ci sono state promesse tre adorabili signore che alternativamente accarezzano o battono la luce l'una dall'altra e da ogni maschio che passa, e lo otteniamo. Ad amoreggiare al rallentatore, con esplosioni drammatiche, proiettili e musica, litri d'acqua, sangue e benzina, e dialoghi che portano l'intellettualismo cinematografico nel cortile posteriore e lo riducono in poltiglia con una pala pesante. <br/> < br /> Puoi guardare qualsiasi film su più livelli. Non entrare in questo aspetto di una trama complessa, di una profonda caratterizzazione o di domande filosofiche. È un cartone animato basato sul seno che non sminuisce le donne. Questo di per sé dovrebbe soddisfare molti di noi. Tuttavia, è un film intellettuale in qualche modo, specialmente nella sua trattazione del genere. <br/> <br/> Il focus serrato e la presentazione quasi perfetta mi fanno pensare che la squadra dietro a questo mi sia davvero divertita a fare il film e ci darà di più dello stesso, probabilmente più sofisticato e ambizioso, in futuro.
Noalebregel Admin replied
358 weeks ago