374e6bdcca Sì, lo so, ci sono scene stupide come soldati in fiamme che combattono ancora, o intro e outro che erano completamente inutili. Ma comunque, mi è piaciuto. <br/> <br/> Questo è uno dei pochi film in cui entrambe le parti muoiono in modo tollerabile.Non è un bel po 'di film americani con 100 nemici morti in relazione a ogni americano morto. Grazie a Dio non ci sono colpi dal fianco che odio così tanto. Tutti mirano prima delle riprese. Le battaglie potrebbero essere in qualche modo irrealistiche, ma se la paragoni ad altri film come Salvate il soldato Ryan o Enemy alle porte, dovete ammettere che le battaglie a Stalingrado sono molto più divertenti e talvolta più realistiche. Francamente, penso che Stalingrado sia buono o forse stupido come SPR ed EatG. <br/> <br/> La grande differenza tra loro è che mentre i film americani contengono anche molte scene stupide, queste sono in grado di coprirle in una mano di manipolazione, wannabe eventi storici, finto realismo e sangue freddo, così le persone che si lasciano manipolare o che non sanno molto sulla storia della guerra non riconoscono la stupidità. Stalingrado non cerca di nascondere nulla secondo me. Alcune scene sembrano grazie a questo più infantile, ma nel complesso lo Stalingrado è onesto (non pretende di essere troppo storico o realistico) rispetto ai film americani, il che è un fatto che elogio. <br/> <br/> Questo è il motivo per cui il rating di Stalingrad dovrebbe essere almeno buono come da SPR o EatG o viceversa. Che spiacevole sorpresa. <br/> <br/> La 9a Compagnia di Bondarchuk è tra i migliori film di guerra che abbia mai visto (e ne ho visti molti), quindi suppongo che Stalingrado sarà, nel peggiore dei casi, un grande sforzo . Sfortunatamente, è tutto tranne. <br/> <br/> Altri hanno menzionato la debolezza della sceneggiatura e della caratterizzazione. Ciò che mi colpisce di più è la generale mancanza di concentrazione di tutto ciò. Questo, e i pesanti tentativi di umanizzare il nemico - il secondo arriva attraverso la naturalezza di umanizzazione marziani in War of the Worlds. Il film era ovviamente scritto con la più giovane folla in mente (imax, baby), il che va bene fintanto che non hai ignorato i sentimenti della folla più anziana effettivamente coinvolta nel balletto dei proiettili dell'IRL … o chiunque abbia più di 30 anni con una prospettiva su l'argomento. <br/> <br/> Questo probabilmente andrà a finire come il primo film di guerra politicamente corretto prodotto in Russia … ma a malapena lo guarda come uno. Non rende giustizia a Stalingrado, l'Armata Rossa, la Wehrmacht, Thomas Kretschmann (un bravo attore surclassato da un terribile stereotipo di un ruolo) o Sergei Bondarchuk Jr. (altrettanto burly e simpatico come suo nonno era in Guerra e Pace, ma neanche lontanamente come ben scritto). <br/> <br/> Intendiamoci, continuo a pensare che il suo vecchio sia un regista visionario. Ha appena tirato un Prometeo su di noi questa volta. :) & quot; Ogni soldato ha combattuto il meglio che poteva, ma non si è reso conto che stavano partecipando alla più sanguinosa battaglia nella storia dell'umanità. & quot; Nel 1942 la Seconda Guerra Mondiale è arrivata a Stalingrado. Per fermare l'avanzata tedesca l'esercito russo deve contrattaccare e mantenere la città o il paese potrebbe cadere. Quando un gruppo di soldati inviati a proteggere un edificio trova due donne che vivono lì, trova un altro motivo per combattere. Ultimamente il genere del film di guerra è stato molto simile al genere occidentale. Ci sono molte cose fatte e circa il 10% sono buone. Mentre metterei questo nella buona categoria ci sono ancora alcuni difetti in questo. Era un film di budget più grande della maggior parte e le sequenze di guerra erano in realtà molto buone, anche se i 300 tipi di effetti erano abusati. La rovina principale di questo film è quando non c'è stata alcuna azione che il film abbia davvero rallentato e ho iniziato a perdere interesse un paio di volte. Altro poi che sebbene questo fosse buono e in termini di recenti film di guerra, questo è uno dei migliori. Nel complesso, un buon film, ma sarebbe stato meglio se fosse stato più breve e gli aspetti della storia d'amore fossero accelerati un po '. Dò questo a B- Sono nato e cresciuto nel centro di Volgograd (ex Stalingrado). Il mio asilo era vicino al famoso "Dom Pavlova". La città è in realtà lunga 50 miglia e la battaglia è stata epica con oltre 2 milioni di combattimenti da entrambe le parti. È stata la più grande battaglia di tutti i tempi in cui chiedevo un buon film, <br/> <br/> Penso che questo film fosse in attesa di una tecnologia giusta. Ora con la computer grafica possiamo visualizzare gli eventi storici e fare cose che prima erano impossibili. <br/> <br/> Questo film ha una grafica fantastica, ti porta proprio nel mezzo di questa tragedia epica. Nel caso in cui ti stavi chiedendo come ci si sente in mezzo a una battaglia del genere - guarda il film. Mi è piaciuta la recitazione in generale e Pyotr Fyodorov (Kapitan Gromov) è stato grandioso. <br/> <br/> La computer grafica sembra a tratti artificiale, proprio come in Great Gatsby, ma è un limite tecnologico e non influisce sull'impressione generale. Penso che sia il primo film epico di battaglia generato dal computer e spero che vedrà di più negli anni a venire. <br/> <br/> Sono sicuro che l'immagine del computer migliorerà negli anni a venire. E spero davvero che la tendenza continui e qualcuno realizzerebbe un film "Battle of Berlin (1945)". Anche questo dovrebbe essere piuttosto interessante. <br/> <br/> Bottom line - guarda cosa sono le guerre.La Seconda Guerra Mondiale sembra divertente quando guardi Capitan America, ma non lo era affatto. Ottieni un sapore originale. Complimenti a Fedor Bondarchuk !!! Terribile. Se vuoi vedere un film sulla battaglia di Stalingrado guarda il film tedesco del 1993 con lo stesso nome o anche Enemy at the Gates. Questo filmato sembrava non prestare alcuna attenzione alla storia. L'intero film si svolge praticamente in un unico edificio. Puoi dare un'occhiata alla portata della battaglia. Il film sembra più un film di propaganda stalinista della Guerra Fredda. Un onesto racconto di quello che è successo nella battaglia di Stalingrado, Questo non è. Fatti un favore e non darti la tortura di sederti in questo disastro ferroviario. Sono film molto più meritevoli su questo argomento, ti divertirai molto di più. Alcuni sono nemici alle porte, Stalingrado 1993 o anche cani Stalingrado vuoi vivere per sempre.
Noalebregel Admin replied
357 weeks ago