Noalebregel Admin replied

359 weeks ago

XIII: The Series

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto l'originale Mini-serie XIII e mi è piaciuta molto. Questa serie è iniziata abbastanza bene, ma la recitazione di molti degli individui è stata atroce. L'attrice (?) Che ritrae Betty è l'esempio perfetto. Sembra essere una ragazzina adolescente della Jr. High School che sta cercando di comportarsi da grande. Completamente irrealistico in ogni aspetto. <br/> <br/> La serie diventa così confusa nella seconda stagione che alla fine ho rinunciato e ho smesso di guardare. XIII / Victor va avanti e indietro così tanto, è difficile o impossibile da tenere traccia e il risultato finale non è interessante. <br/> <br/> Chi ha fatto il casting per le parti era in allenamento o ha semplicemente lanciato una moneta per decidere chi ha ottenuto quale parte.
Cattiva recitazione dal cast - wow! Davvero una cattiva recitazione - The Make up artists - OMG - Wow - ?? Tagli cattivi per falsificare il sangue e versare pacchi e wow davvero davvero pessimo ?? Come può questa recensione ottenere buone recensioni, l'accuratezza dei dettagli da GETAC Computers a Nikola Tesla e la storia della scrittura sembra essere bella, il recitare da Most dei personaggi principali è buono !! Ma i calchi, ma la cattiva recitazione dal cast è davvero pessima - e quindi alcuni degli angoli della macchina da presa in alcuni spettacoli, quasi come se stessero cercando di copiare altri registi, ?? mmmmm Risparmia sui casting, risparmia sul Make up, ma spendi tonnellate su computer Getac e altri oggetti nello show - ??? Mi spiace ma dopo il nono spettacolo diventa brutto, allungando davvero questa cosa … beh, faccio avanti velocemente ora grazie a Netflix se non avessi il pulsante di avanzamento veloce, sicuramente avrei premuto l'interruttore OFF di sicuro !!
avendo osservato i primi due episodi (mini serie) nel 2008, ero entusiasta di apprendere che in realtà davano la possibilità di "risorgere"; xiii, dato che ci hanno dato un lead-in negli ultimi 2 minuti allora. <br/> <br/> le mie speranze di una serie di spion / advntr decente sono morte dopo il primo episodio e ho smesso di cercare di trovare un po 'di interesse nei primi 20 minuti del secondo. Quindi, ho appena chiuso il & quot; capitolo & quot; ed eliminalo dalla mia watch-list. <br/> <br/> orribile & quot; resurrection & quot; di un ben promesso due episodi "pilot", azione terribile, e soprattutto, era più prevedibile di uno sforzo da bambino di due anni per cantare Pavarotti …
Ho appena iniziato la seconda stagione e mi piace quello che ho visto finora della serie, ma la qualità della produzione lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Ad esempio, nella prima stagione, un personaggio che dovrebbe essere russo ha un accento francese. Nella seconda stagione, un personaggio con accento francese ha un fratello, ma il fratello non ha un accento francese. Un altro personaggio ha un doppelganger, e in una scena questa persona ha la striscia di capelli grigi sul lato sbagliato della sua testa, ma nella scena successiva è sul lato corretto. Un sacco di errori come questo in tutta la serie. Cose come questa rendono molto difficile immergersi nello spettacolo.
Mi piacciono i personaggi e tanta azione. Ma ho fatto clic sullo show quando si sono diretti a & quot; Bethesda & quot; (da un indizio biblico di riferimento). <br/> <br/> Il problema è che ho vissuto a Bethesda e non è niente di simile a quello nello show. E se hai intenzione di usare luoghi reali, devono sembrare accurati o è un vero e proprio bombardamento. <br/> <br/> FYI: Bethesda è una "città" & quot; all'interno della grande area di Washington DC - si, situata nel Maryland. Ha la sua fermata della metropolitana sulla linea rossa (2 fermate se includi Navel Medical, e di più se includi North Bethesda). Non è al di fuori della città più grande - non ci sono spazi rurali. <br/> <br/> Ha il suo centro urbano e sembra una sua piccola città. Ma tecnicamente, in realtà non è ed è fondamentalmente amministrato dalla contea di Montgomery. Non ha un municipio (composto nello spettacolo), solo un po 'di governo. uffici sparsi in vari edifici per uffici !!!! Ci sono molti buoni posti dove agire, ma chiaramente i creatori dello show non si sono mai presi la briga di controllarlo. <br/> <br/> Forse riesci a farla franca in Europa, ma Bethesda è in realtà abbastanza conosciuta negli Stati Uniti per diversi motivi, e sono sicuro che molte persone qui sanno. <br/> <br/> Ti suggerisco di assumere un consulente americano per le sedi negli Stati Uniti, o almeno fare una piccola ricerca !!!!

XIII: The Series is an English-language Franco-Canadian TV series that premiered in April 2011 in France and Canada. It is based on the Belgian graphic novel series created by Jean Van Hamme and Willi
L'uomo ragno e i suoi fantastici amiciCaught in the Crossfire movie free download in italianPsychonauts downloadmovie free download in italianCurro Jim nez song free download: 4 - download movie freeStarhunter ReduX full movie in italian free download mp4Age of Dinosaurs full movie download in italianFo ping download movie freeMad Max Motion Comic full movie hd download
Please log in to post a reply.