Noalebregel Admin replied

359 weeks ago

Freddy Vs. Jason

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo il giorno in cui andai a vedere questo film per la serata di apertura. Stavo facendo il tifo prima ancora di vederlo. Voglio dire, dai, qualcosa di così grande! È come quei film horror contro mostri degli anni '40 e '50 degli anni '30, erano tutti divertenti da guardare! <br/> <br/> Beh questa è la versione moderna di quei film. Ottima idea che dico! Anche se sono tutte idee prese in prestito da film come A Nightmare on Elm St. parte 3 e più film del venerdì come Jason va all'Inferno. <br/> <br/> Ma se guardi questo film in modo gentile e vai e divertiti, e non prendilo come un film serio, allora ti piacerà. <br/> < br /> Ma se stai andando a criticare dal punto di vista di fare un film come il Titanic, allora mi dispiace dirlo nel quartiere sbagliato! <br/> <br/> Questo è solo un semplice film di mostri e niente altro. Non fa realmente parte di entrambe le serie, ma fa parte del regno di "WHAT IF?" E se due super-cattivi del nostro tempo moderno combatterono? Come andrebbe? <br/> <br/> Beh a quanto pare è andata così, è stata scritta e filmata. <br/> <br/> Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e ce l'ho nella mia collezione. Mi piaceranno gli anni a venire, solo perché è uno di quei film che ti fanno ridere, divertirti e soddisfare le tue domande su & quot; WHAT IF? & Quot ;. <br/> <br/> Questo è come i vecchi classici film Godzilla , a chi importa davvero del dramma umano, solo il mostro di informazioni storiche, e l'ultima battaglia è importante per i fan dei film. <br/> <br/> Grazie per aver letto!
Freddy vs Jason ha certamente i suoi colpi e le sue mancanze. Le esibizioni sono piuttosto tipiche del genere cinematografico di film horror, non c'è nulla che possa premiare qui, ma non direi che è esattamente la stessa cosa di Razzie. Il sangue e la violenza sono piuttosto forti, poi di nuovo cosa ti aspettavi? Sono Freddy Kruger e Jason Vorhees. I fan più accaniti saranno contenti, il problema qui è che il fattore sangue ha un precedente più alto rispetto alla storia reale, non sto chiedendo il miglior film vincitore dell'Oscar, ma sento che non hanno sfruttato appieno l'opportunità avevano. Penso che il film avrebbe potuto essere molto più interessante di quello che si è rivelato. Questo film è davvero molto incerto in molti modi, non c'è nulla che lo distingua dagli altri film horror. Non lo so, forse i fan dei film di Freddy e Jason saranno entusiasti, ma penso che una parte di loro sarà piuttosto delusa. Non è terribile, ma non è fantastico o davvero divertente. 5/10, avrebbe potuto essere un po 'meglio.
Finalmente. Un film slasher che torna da dove arrivano i film slasher - ed ecco un film che vede protagoniste le due più grandi icone di assassini di film horror che vanno in punta di piedi. <br/> <br/> Questo film ha tutto ciò che vuoi in una puntata di uno dei due originali - Jason è il suo muto, minaccioso, inarrestabile best, e Freddy è il suo matto malato, psicotico, terrificante e molto divertente. Inoltre, ci sono abbondanti quantità di sangue, violenza cattiva e alcuni colpi al seno buoni, così come il "fai sesso e muori"; cliché che Jason ha lavorato a un T. <br/> <br/> Se ti piacevano i vecchi film, questo ti piacerà. Ho saltato una o due volte; qualcosa che non ho fatto in un film di Freddy O Jason da molto tempo. È bello vedere il film tornare a ciò che ha reso gli originali i classici che erano, in un modo che attrarrà un nuovo pubblico per scoprire quello che ho sempre saputo - Freddy e Jason sono i migliori che ci siano in quello che fanno, e quello che fanno non è carino. Mi è piaciuto molto questo film più di quanto pensassi, e anche se non è il miglior film horror mai realizzato, è divertente e divertente. <br/> <br/> Dai a questo film una possibilità. Potrebbe sorprenderti.
Questo film, questo film, questo film. Questo film è davvero giusto, tranne una cosa che mi disturba. L'eroina non può assolutamente agire. È meno convincente, e c'erano alcune cose che non andavano nel film. La prima cosa che davvero non mi piaceva, era all'inizio del film. Non riesce a superare il suo X Boyfriend che è scomparso senza lasciare traccia. Ok, ho preso quella parte. Ora è qui che inizia a complicarsi, perché ora scopriamo che sua madre è morta (mi sembra Scream). La prossima cosa che impari è che il suo ragazzo non è scomparso, ma è in un ospedale psichiatrico, per aver visto la madre della sua ragazza uccisa dal padre. Poi scopriamo che il padre non ha ucciso la madre, lo ha fatto Freddy. La storia è molto complicata per un film dell'orrore. Ricorda che mentre si lavora con un film horror il pubblico sta cercando semplicità. C'è una formula per i film dell'orrore, e puoi andare fuori dalla formula, ma non provare a cambiare la formula o il film non sarà al meglio. Tutto quello che sto dicendo è che il film è divertente ma non più di quello.5 / 10
Ero pronto a pagare per vedere questo film, ma ora che l'ho visto sono contento di non averlo pagato. È piuttosto divertente, beh, almeno la fine è, ma il resto del film non mi ha davvero interessato. La trama sembra quasi tenuta insieme dal nastro e la recitazione non è poi così buona, ma il combattimento alla fine rende tutto da guardare. Penso che questo film avrebbe potuto essere migliore se avessero passato un po 'più di tempo con la storia (non sto esagerando quando dico che la trama è sottile. Hell, è anoressica.), Ma è comunque bello vedere Jason e Freddy letteralmente a vicenda la gola. Forse per un seguito vedremo il vincitore prendere Michael Myers.

It's been nearly ten years since Freddy Krueger terrorized people in the dreams, and the towns folk want to keep him erased from their memory. Freddy still has one more plan on getting back to Elm
Tak the Power of Juju torrentJeena Marna Tere Sang download di film mp4full movie in italian 720pIl grande Joe movie download in mp4The Let's Sinthe Police Videos full movie download in italianfree download Road to justice - Il giustiziereHot Wheels full movie download in italian hdWarioWare Gold movie download hdCemetery High 720p torrent

last edited 276 weeks ago by Noalebregel
Please log in to post a reply.